Costituzione del rapporto di lavoro, il nuovo corso WorkAcademy
Un percorso formativo, in programma il 9 dicembre, per la scelta del contratto con il quale gestire il rapporto di lavoro
In evidenza
“La costituzione del rapporto di lavoro: una scelta strategica” è il titolo del corso della WorkAcademy che si terrà il prossimo 9 dicembre dalle ore 9:30 alle 13:30 in webinar. Il seminario si propone di assicurare ai partecipanti, attraverso un’analisi della normativa e delle riforme più recenti, la piena padronanza degli strumenti necessari per accompagnare lavoratore e azienda nella scelta del contratto di lavoro e per la sua gestione. Diversi i docenti che si alterneranno durante la giornata formativa: Luca De Compadri, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Arturo Maresca, Docente di Diritto del Lavoro Università La Sapienza Roma,Tania Scacchetti, Segreteria NazionaleCGIL e Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi. La partecipazione al corso consentirà di ottenere 4 crediti formativi validi ai fini della formazione continua di categoria. Per maggiori informazioni e per procedere con l’iscrizione visita la pagina web dedicata.
Scopri il corso “La costituzione del rapporto di lavoro”
Altre Notizie della sezione
Nella manovra, emendamento per retribuzione di specializzandi non medici.
25 Novembre 2024L’emendamento prevede un trattamento economico annuale di almeno 22.700 lordi di base, più una parte variabile, per gli specializzandi di area sanitaria.
Pronta la guida per l’efficienza energetica degli uffici
22 Novembre 2024Da Enea e Assoimmobiliare; rivolta anche ai professionisti.
Cassa Forense dopo la riforma
21 Novembre 2024Le prestazioni in regime di cumulo prima e dopo il 01.01.2025 .