Dalle buste paga alla consulenza strategica
Nella seconda puntata di "Innovazione e Tecnologia" tutto quello che c’è da sapere per affrontare la sfida della competitività
In evidenza

Fra pochi anni, l’Intelligenza Artificiale conquisterà il campo delle buste paga e probabilmente basterà una app per redigerle. Un futuro che è dietro l’angolo viste le conquiste tecnologiche sempre più rapide ed inclusive degli ultimi tempi. Gli studi professionali che vorranno restare competitivi e vincere le sfide di un mercato innovativo dovranno dunque compiere un passo fondamentale: dalle buste paga alla consulenza strategica aziendale. Come fare? E in che direzione andare? A spiegarlo è Mario Alberto Catarozzo, coach e formatore professionista, nella seconda puntata di “Innovazione e Tecnologia”, la rubrica settimanale della web tv a cura dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi.
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.