Dui, produzioni sospese nel periodo natalizio
In concomitanza con il periodo feriale natalizio le richieste di emissione e/o rinnovo del DUI saranno sospese dalle ore 17:00 di venerdì 13 dicembre alle ore 09:00 di martedì 7 gennaio 2020
In evidenza

Il blocco momentaneo dei servizi è dovuto alla chiusura per la pausa natalizia dell’azienda che provvede alla stampa del tesserino. Di conseguenza, non potranno essere rinnovate le relative caselle Pec. I Consulenti del Lavoro con il Dui in scadenza nel periodo interessato dalla sospensione potranno, quindi, richiedere anticipatamente il rinnovo, ma sempre a partire dai 30 giorni precedenti la scadenza del tesserino, effettuando il pagamento con carta di credito per abbattere le tempistiche di lavorazione dei bonifici bancari.
Altre Notizie della sezione

Decontribuzione Sud e riduzione Fis: i chiarimenti Inps al Cno
21 Febbraio 2025Nella comunicazione del Consiglio Nazionale dell’Ordine i risultati delle interlocuzioni con l’Istituto nell’ambito dei tavoli tecnici.

Calderone, ‘bene l’inquadramento previdenziale degli influencer’
20 Febbraio 2025Il ministro sulla circolare dell'Inps, 'atto di responsabilità'.

Aumentare la spesa militare e ridurre quella sociale?
19 Febbraio 2025Il Presidente statunitense Donald Trump ha proposto di innalzare la spesa militare degli Stati membri della Nato dal 2% al 5% del PIL.