Enpacl, ultimi giorni per versamenti spontanei in acconto
Entro lunedì 30 agosto è possibile versare le somme valide come anticipazione della contribuzione obbligatoria
Ultimi giorni per procedere a versare spontaneamente somme in acconto della contribuzione obbligatoria Enpacl. Secondo il calendario stilato dall’ente,, infatti, lunedì 30 agosto si chiude la finestra entro la quale procedere al versamento anticipato di parte delle quote dovute per il 2021, senza dover specificare se legate al contributo soggettivo o integrativo. Tale indicazione dovrà poi essere specificata in fase di dichiarazione del volume d’affari e del reddito professionale che, si ricorda, ha come termine il 31 ottobre 2021.
Chi volesse aderire a questa possibilità può procedere con il pagamento tramite pago PA o modello F24 ordinario, scegliendo la modalità preferita in fase di compilazione della domanda all’interno dell’area riservata dei servizi Enpacl. L’importo del versamento è libero.
Altre Notizie della sezione
La ragazzaglia milanese ha studiato bene le nostre tradizioni
06 Gennaio 2025I giovani screanzati che a Milano hanno mandato a quel paese l'Italia hanno imparato a menadito il manuale leghista degli improperi al tricolore e all'unità nazionale.
Niente sequestri a chi è assolto. La Cassazione torna allo Stato di diritto
02 Gennaio 2025Sentenza rivoluzionaria sulle misure di prevenzione del Codice antimafia: i "reati presupposti sono indizi di pericolosità solo se accertati in un processo penale.
Dal Tar del Lazio stop al nuovo decreto tariffe fino al 28 gennaio.
31 Dicembre 2024Doveva entrare in vigore ieri.