Il welfare dell’ascolto
Al via la seconda stagione di “WorkChange” con la storia di “Pennelli Cinghiale” dove la maggior parte della forza lavoro è prevalentemente femminile
In evidenza
Prima l’ascolto, poi il welfare. La seconda stagione della trasmissione “WorkChange” parte con una puntata dedicata alle scelte di organizzazione aziendale di Pennelli Cinghiale, l’azienda produttrice di materiali per l’edilizia ricordata per la celebre pubblicità. L’attuale amministratore delegato, Eleonora Calavalle, racconta come si tengono insieme le esigenze produttive con quelle della forza lavoro, prevalentemente femminile nel loro caso. Un viaggio tra le scelte passate e presenti che racchiude nel dialogo continuo con i dipendenti e le dipendenti la chiave per investire sul futuro.
Altre Notizie della sezione
Sciopero generale del 29 novembre 2024
26 Novembre 2024La protesta proclamata da Cgil e Uil contro la manovra per il 29 novembre riguarderà tutti i settori pubblici e privati dalla sanità alla scuola ad esclusione del trasporto ferroviario e trasporto merci su rotaia.
Nella manovra, emendamento per retribuzione di specializzandi non medici.
25 Novembre 2024L’emendamento prevede un trattamento economico annuale di almeno 22.700 lordi di base, più una parte variabile, per gli specializzandi di area sanitaria.
Pronta la guida per l’efficienza energetica degli uffici
22 Novembre 2024Da Enea e Assoimmobiliare; rivolta anche ai professionisti.