Incardinato il ddl sul lavoro autonomo
Berrino: molto soddisfatti dell'inizio dell'iter di questo testo
In evidenza
È stato incardinato in commissione Giustizia il ddl 567 a prima firma Alberto Balboni, presidente della I commissione Affari costituzionali, e sottoscritto da me e da altri esponenti di Fratelli d’Italia non soltanto della commissione Giustizia.
Il disegno di legge prevede che siano estese l’esenzione e la riduzione delle spese di giustizia previste per le controversie di lavoro alle procedure di recupero dei crediti per compenso delle professioni organizzate in Ordini o Collegi.
Siamo molto soddisfatti dell’inizio dell’iter di questo testo, che rappresenta un importante segnale di attenzione verso il mondo del lavoro autonomo. Lavoro autonomo che, al pari del lavoro dipendente, merita interesse e tutela. Lo afferma il senatore Giovanni Berrino, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Giustizia al Senato.
Altre Notizie della sezione
La manovra nella giornata di sabato 28 ieri è diventata legge.
30 Dicembre 2024Dalle assunzioni a tempo alle ricette: le novità sulla sanità introdotte in manovra.
Carriere separate, il governo accelera. Lite Ucpi–Anm
27 Dicembre 2024Dopo che Salvini è stato assolto e Renzi prosciolto si poteva pensare a un depotenziamento della battaglia ma non è così.
I Pm hanno legittimato la retorica dei porti chiusi
23 Dicembre 2024Salvini non è più l’uomo che fermò la Open Arms, da oggi è l’uomo che un tribunale ha certificato come difensore dei confini.