La gestione dei conflitti aziendali: nuove aule dal 1° settembre
Si aggiungono ulteriori date per il corso gratuito, patrocinato dall'Enpacl e organizzato dalla Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro
In evidenza
Dopo il sold-out delle prime date disponibili, è stata ampliata la possibilità di iscriversi al corso gratuito, in modalità webinar, organizzato dalla Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, con il patrocinio dell’Enpacl, dal titolo “La gestione dei conflitti aziendali – lavorare sul conflitto per migliorare le relazioni”.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni per 3 nuove aule, in partenza dal prossimo 1° settembre, che si alterneranno fino al 10 novembre, per consentire ai partecipanti di apprendere le tecniche della mediazione civile e commerciale, anche alla luce delle novità apportate dalla Riforma Cartabia, i fondamenti della negoziazione assistita, ma anche dell’etica e della deontologia nella gestione dei conflitti, senza tralasciare la pianificazione strategica di un passaggio generazionale.
Altre Notizie della sezione
La crescita dell’Eurozona supera le aspettative
10 Gennaio 2025L’economia è cresciuta dello 0,4 per cento nel terzo trimestre del 2024, superando le aspettative.
Legge di Bilancio 2025: le principali novità su lavoro e fisco
09 Gennaio 2025Tra le novità la riduzione strutturale del cuneo fiscale, il rafforzamento degli incentivi per le imprese e nuovi strumenti di sostegno per famiglie e lavoratori.
Dalle caldaie ai mobili, come ottenere il bonus casa
08 Gennaio 2025Alcune misure vengono confermate come lo scorso anno, altre vengono ridotte nell'importo ed entrano in vigore aliquote differenziate per la prima e seconda casa. Cosa cambia