La "via crucis" di giugno per i contribuenti
Matteo De Lise, presidente dell'Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili Stato, cittadino e professionista devono mettersi insieme per stabilire un accordo.
In evidenza

Il contribuente in difficoltà si rivolge al commercialista, che stila un piano di rientro dal debito certificandolo nella sua qualità di professionista”. Lo ha detto Matteo De Lise, presidente dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili in un’intervista a “L’Identità”, in edicola domani, giovedì 16 giugno.
“L’appello di De Lise alle Commissioni Finanze del Parlamento e all’Agenzia delle Entrate, consiste in un patto a tre: Quest’asseverazione rappresenta una garanzia per lo Stato, chiamato ad accettare la soluzione in più tranche. Solo così, mettendoci anche il cuore oltre alla visione, si migliora il rapporto tra le parti”.
Altre Notizie della sezione

Il successore di Papa Francesco: la geografia del Conclave e la lotta dentro la Chiesa
22 Aprile 2025Sarà il Conclave più numeroso e internazionale della storia, l'80% dei cardinali sono stati nominati da Bergoglio.

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.