Le risposte utili sul Green pass
Le faq di Fondazione Studi Cdl in risposta ai quesiti inviati durante i recenti webinar di aggiornamento sulla certificazione verde
In evidenza

Nuovo aggiornamento sull’applicazione pratica della normativa sulla certificazione verde grazie all’approfondimento di Fondazione Studi del 28 ottobre 2021 dal titolo “Le risposte utili sul Green pass”. Un documento nato per rispondere ad alcuni quesiti ricevuti dalla redazione a seguito di webinar formativi in materia che racconta da un lato come l’introduzione di una nuova norma generi spesso degli interrogativi sulla sua applicazione pratica, dall’altro la complessità delle disposizioni e la numerosità delle ricadute pratiche e delle azioni conseguenti. A disposizione dei Consulenti del Lavoro impegnati nella consulenza alle aziende clienti e nella gestione dei propri studi professionali, le faq elaborate dagli esperti di Fondazione Studi mettono a sistema i dubbi sulle verifiche – e le relative conseguenze ‒ in azienda e negli studi professionali oltre che a qualche domanda rispetto ai controlli sui collaboratori domestici e gli obblighi vaccinali.
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.