Le scadenze del 20 e 26 aprile 2021
Nella nuova puntata dello "Scadenzario fiscale" anche come indicare nel mod. Redditi PF contributi a fondo perduto e importi sospesi per Covid
In evidenza

Entro il 20 aprile i soggetti passivi obbligati al regime speciale Iva Moss devono trasmettere la dichiarazione relativa alle operazioni effettuate nel 2021 e provvedere al versamento dell’imposta; entro il 26 aprile, invece, gli operatori intracomunitari con obbligo mensile e trimestrale devono presentare gli elenchi Intrastat per le cessioni di beni e servizi rese rispettivamente nel mese di marzo 2021 e nel 1° trimestre dell’anno nei confronti di soggetti UE. Sono le prossime scadenze in programma, illustrate in apertura della nuova puntata dello “Scadenzario fiscale” da Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. A seguire, il focus dedicato a come indicare i contributi a fondo perduto e gli importi sospesi per l’emergenza Covid-19 nel modello Redditi Persone Fisiche 2021.
Altre Notizie della sezione

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».

Il Conclave, come cambia la formula “extra omnes” nell’era digitale
29 Aprile 2025In Vaticano aumenteranno contromisure elettroniche antintrusione.