Niente sede deliberante per il Ddl malattia
A riferirlo la relatrice D'Angelo (M5s)
In evidenza
La commissione Giustizia del Senato ha approvato nel pomeriggio la richiesta della relatrice del disegno di legge sul differimento dei termini per malattia, o infortunio del professionista Grazia D’Angelo (M5s) di tenere “un mini-ciclo di audizioni”, convocando “rappresentanti del ministero dell’Economia e di quello della Funzione pubblica”. A riferirlo all’ANSA la stessa parlamentare pentastellata, a seguito della seduta di ieri.
Per accelerare l’iter del testo, che è trasversale (primo firmatario il senatore di FdI Andrea de Bertoldi, ma sottoscritto da esponenti di tutte le forze politiche, all’interno della Consulta dei parlamentari commercialisti), le opposizioni di centrodestra avevano chiesto la sede deliberante (per evitare, così, il passaggio in Aula del provvedimento, ndr), che a maggioranza non è stata concessa.
Altre Notizie della sezione
I Pm hanno legittimato la retorica dei porti chiusi
23 Dicembre 2024Salvini non è più l’uomo che fermò la Open Arms, da oggi è l’uomo che un tribunale ha certificato come difensore dei confini.
Manovra ecco tutte le misure per l’università e la ricerca
23 Dicembre 2024Da +5milioni per affitti a libera professione per specializzandi.
Tre importanti novità per i medici specializzandi.
20 Dicembre 2024Anaao, ALS e GMI, plaudono alle tre importanti implementazioni normative ed economiche contenute negli articoli 59 e 59-bis della legge di bilancio.