Perché ce l’abbiamo con Cassa Forense.
Cosimo D. Matteucci insieme a Argia Di Donato spiegano le ragioni della protesta contro Cassa Forense.
In evidenza

La ragione per cui la riforma bocciata dai ministeri vigilanti non ci piace, il motivo per cui le nostre rivendicazioni sono avanzate all’ente previdenziale e non ai ministeri.
Chiunque sia interessato a capire la nostra condizione in Cassa Forense, i rischi serissimi che ci stanno facendo correre e la prossima manifestazione del 19 aprile a Roma dovrebbe ascoltare questa intervista con attenzione.
https://www.facebook.com/giustiziacaffe/videos/1660591204475457
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.