“Scadenzario fiscale”: nuova rubrica in web tv
Ogni lunedì Massimo Braghin, esperto di Fondazione Studi, riepilogherà il calendario settimanale di versamenti e adempimenti
In evidenza

Consulenti del Lavoro sono tenuti ad effettuare numerosi versamenti e adempimenti di natura fiscale e contributiva per conto delle aziende clienti. Il supporto alle imprese sul versante fiscale è diventato sempre più importante, ma anche sempre più complesso, da ultimo con la diffusione del Covid-19 che ha inciso anche sulle tradizionali scadenze. Per facilitare l’attività quotidiana degli studi professionali, da oggi e per ogni lunedì, la web tv dei Consulenti del Lavoro ospiterà la rubrica “Scadenzario fiscale” a cura dell’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, nella quale verranno riepilogate le principali scadenze della settimana, con indicazioni delle pratiche da espletare per rispettare il calendario normativo. Nella prima puntata, già disponibile in web tv, tutti i termini da rispettare entro il 30 settembre, dal bonus pubblicità al bollo auto.
Altre Notizie della sezione

A tutti i miei lettori, gli auguri per una serena Pasqua!
18 Aprile 2025La “sorpresa” dell’uovo di Pasqua 2025 è l’intendimento del Governo di indirizzare i risparmi delle famiglie italiane e il patrimonio accumulato dalla Casse di previdenza e dai Fondi pensione a sostegno delle Pmi italiane.

Trump va allo scontro con Harvard e i suoi seguaci.
17 Aprile 2025Il presidente insulta l'ateneo ("è una barzelletta") e il corpo docenti ("cervelli di gallina") e ribadisce lo stop ai fondi federali.

L’Antitrust punta i riflettori sul mondo degli avvocati.
15 Aprile 2025L’Antitrust ha aperto un nuovo procedimento contro il Cnf in materia di concorrenza e pubblicità su internet per la mancata ottemperanza al precedente provvedimento sanzionatorio del 22 ottobre 2014 (provvedimento n. 25154) ed a seguito del quale era stata irrogata una sanzione al Consiglio Nazionale Forense da quasi un milione di euro.