Smart working e knowledge management
Le leve strategiche per gli studi professionali al centro della nuova puntata di "Innovazione e Tecnologia”
In evidenza
Smart working e knowledge management devono costituire le leve strategiche attraverso le quali far crescere l’attività del proprio studio professionale. È questo il messaggio al centro della quinta puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria, ideato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. In questo appuntamento Elisa Paolieri incontra nuovamente il prof. Claudio Rorato – Senior Advisor in strategia, organizzazione, digital transformation e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano – per approfondire la risposta che gli studi devono fornire ad una domanda di servizi in continua evoluzione, che passi da un lavoro agile non più emergenziale e da una gestione della conoscenza condivisa e digitalizzata.
Altre Notizie della sezione
Carriere separate, il governo accelera. Lite Ucpi–Anm
27 Dicembre 2024Dopo che Salvini è stato assolto e Renzi prosciolto si poteva pensare a un depotenziamento della battaglia ma non è così.
I Pm hanno legittimato la retorica dei porti chiusi
23 Dicembre 2024Salvini non è più l’uomo che fermò la Open Arms, da oggi è l’uomo che un tribunale ha certificato come difensore dei confini.
Manovra ecco tutte le misure per l’università e la ricerca
23 Dicembre 2024Da +5milioni per affitti a libera professione per specializzandi.