Spiati i conti bancari di Meloni, La Russa, Giambruno e altri politici
I pm baresi stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di capire il motivo per il quale il bancario avrebbe effettuato quasi 7mila accessi.
In evidenza
Spiati Giorgia Meloni, sua sorella Arianna Meloni, capo della segreteria politica di FdI, l’ex compagno della premier Andrea Giambruno e ancora: la ministra del Turismo Daniela Santanché, e quello della Difesa Guido Crosetto, il presidente del Senato Ignazio La Russa, il procuratore della Dna, Giovanni Melillo.
La procura di Bari sta lavorando a una inchiesta, come riporta il Domani, su un funzionario di Intesa Sanpaolo, già licenziato, che avrebbe fatto oltre 6mila accessi (quasi 7mila riporta il giornale), tutti abusivi. Il funzionario, licenziato con un provvedimento disciplinare lo scorso 8 agosto, avrebbe violato le norme sulla privacy e la segretezza di dati ipersensibili.
I pm baresi stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di capire il motivo per il quale il bancario avrebbe effettuato quasi 7mila, ‘spiando’ i conti di politici di primo piano, magistrati, ma anche imprenditori e sportivi. Tra gli spiati, secondo quanto riportato al quotidiano, anche i presidenti delle Regioni Puglia, Michele Emiliano, e Veneto, Luca Zaia.
Altre Notizie della sezione
Tre importanti novità per i medici specializzandi.
20 Dicembre 2024Anaao, ALS e GMI, plaudono alle tre importanti implementazioni normative ed economiche contenute negli articoli 59 e 59-bis della legge di bilancio.
La giusta critica dei conducenti Ncc
19 Dicembre 2024La protesta contro gli illegittimi e discriminatori provvedimenti del Governo.
Le Regioni potranno dare nuove licenze Ncc, ma è obbligatorio fare le gare
19 Dicembre 2024La sentenza della Consulta: "la rigida previsione assegna solo ai Comuni la possibilità di indire pubblici concorsi deve ritenersi cedevole rispetto a successive leggi regionali".