Arresti domiciliari per moglie e suocera di Aboubakar Soumahoro
Pm Latina: migranti in strutture coop alloggi fatiscenti
In evidenza

Arresti domiciliari per Marie Therese Mukamatsindo e Liliane Murekatete, suocera e moglie del deputato Aboubakar Soumahoro e membri del Consiglio di Amministrazione della cooperativa sociale integrata “Karibu”. La guardia di finanza di Latina ha eseguito l’ordinanza emessa dal gip nell’ambito dell’attività delle cooperative coinvolte nella gestione di richiedenti asilo e di minori non accompagnati nella provincia di Latina.
Sovrannumero di ospiti, alloggi fatiscenti con arredamento inadeguato, condizioni igieniche carenti e riscaldamento assente. È quanto contesta la Procura Latina agli indagati, tra cui la moglie e la suocera del parlamentare Soumahoro, nella gestione delle cooperative che si occupavano di migranti nella provincia di Latina. Nelle strutture i militari della Guardia di Finanza hanno, inoltre, riscontato carenze nell’erogazione dell’acqua calda, nella conservazione delle carni e scarsa qualità del cibo.
Affari Italiani
Altre Notizie della sezione

Sovranisti con i migranti degli altri.
09 Maggio 2025L'ideona americana di deportare gli irregolari in Libia inquieta Roma. Ma un giudice blocca tutto.

Un palestinese deve avere la stessa dignità di un israeliano
08 Maggio 2025Ai David, Elio Germano ha ricevuto il premio come migliore attore protagonista per il film 'Berlinguer - La grande ambizione'.

Bambini in moschea
07 Maggio 2025Vittime di un esperimento degli adulti.