Bottiglie di birra e vino, cartoni e pali divelti: "Ecco lo spettacolo lasciato dopo il concertone"
Trovati rifiuti di ogni genere dopo il concertone di Halloween: ventimila giovani hanno ballato e si sono divertiti, ma la solita inciviltà ha costretto gli operatori di Hera a straordinari per risistemare tutto.
In evidenza

Bottiglie di birra e vino, cartoni e pali divelti: “Ecco lo spettacolo lasciato dopo il concertone”
Trovati rifiuti di ogni genere dopo il concertone di Halloween: ventimila giovani hanno ballato e si sono divertiti, ma la solita inciviltà ha costretto gli operatori di Hera a straordinari per risistemare tutto.
Di bottiglie (rigorosamente vuote) ne sono state trovate di tutti i tipi: birra, vino, bibite, succhi di frutta, acqua. Poi cartoni della pizza, ’fiumi’ di sigarette, fazzoletti e ogni altro genere di rifiuto. “Ecco ciò che resta – scrive qualche ferrarese su Facebook con grande amarezza – del concertone alla Fiera della notte di Halloween”. Oltre ventimila giovanissimi che hanno saltato, ballato e si sono divertiti sulle note di Guè, Salmo, Sfera e molti altri rapper.
Un vero e proprio show con il piano sicurezza che ha retto alla grande. Peccato però che non sia mancata la solita inciviltà di parecchi (le foto che pubblichiamo lo dimostrano), cosa che ha costretto gli operatori di Hera agli straordinari per risistemare il tutto. In via Bologna c’era pure un paletto del passaggio pedonale piegato. “Nel baratro – si legge in un altro post –, in caduta libera, angosciante all’alba lo spettacolo pietoso”.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.