Dimentica l'eroina sul treno e chiede ai poliziotti di recuperargliela
Un 34enne italiano è stato denunciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati in una attività di controllo nelle stazioni della Regione.
In evidenza
Ha dimenticato l’eroina sul treno e ha chiesto ai poliziotti di recuperargliela con la scusa che fosse un farmaco salvavita. È successo sabato sera quando l’uomo, arrivato a Roma da Viterbo con un treno regionale, ha avvisato la sala operativa della Polfer di aver dimenticato un astuccio con farmaci salvavita a lui necessari. Informato immediatamente il Capotreno, i poliziotti hanno così recuperato l’astuccio con 5 involucri di una sostanza fatta analizzare proprio a causa dei sospetti nati dai precedenti per droga dello smemorato pendolare. Risultati in realtà eroina, i finti farmaci salvavita sono stati sequestrati e l’uomo denunciato per detenzione e ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Altre Notizie della sezione
Le nuove rotte dell’immigrazione
22 Novembre 2024Negli ultimi dieci anni il numero degli atenei in Italia è aumentato così come il ventaglio dei corsi di laurea disponibili. Tendenza che ha favorito lo spostamento di ragazzi e ragazze da una città all’altra. Le regioni di destinazione sono prevalentemente posizionate nel centro nord, aree che attraggono anche un numero crescente di studenti provenienti dall’estero. L’analisi dell’Osservatorio libere professioni.
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.