Dirigente di Fincantieri chiede al tassista di gonfiare la ricevuta: licenziata
La scena ripresa dalla telecamera della vettura e pubblicata da Welcome to Favelas fa il giro della rete e costa caro alla donna.
In evidenza

“Allora sei proprio uno str..zo”. Risponde così Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri, al tassista di Roma che si rifiuta di inserire nella ricevuta una cifra superiore all’importo della corsa. Il video pubblicato dal canale social Welcome to Favelas ritrae la manager che con insistenza chiede di aumentare la somma da trascrivere sul foglio. A seguito dell’episodio, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, sarebbe stata licenziata.
Le immagini risalgono a inizio maggio, il dialogo è fitto, il confronto è un crescendo, si fa gradualmente più acceso e arriva agli insulti della donna: “Mi può fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?“. L’autista risponde di no. “Gliela faccio dell’importo che mi ha pagato “. “Ma che ti cambia scusa?, chiede Di Stefano. “E a lei che le cambia?”, replica il tassista. “Che mi rimborsano qualcosa in più “, confessa. L’uomo a quel punto replica: “A me però non cambia nulla “. La manager, quindi, passa a epiteti offensivi: “Rimani str…o come sei”. Poi esce dall’auto chiosando con: “Cog..one“. Il tutto però è ripreso dalle telecamere a bordo del taxi.
Altre Notizie della sezione

Rai diffida il Comune di Sanremo, marchi legati a nostro format
11 Aprile 2025"Non si concedano in licenza ad altre emittenti".

Festival Sanremo, c’è il bando per il partner del Comune
10 Aprile 2025Per le edizioni 2026, 2027 e 2028, con eventuale proroga di due anni.

Cecchettin colpita con 75 coltellate “per inesperienza, non crudeltà”.
09 Aprile 2025Nelle motivazioni in cui spiegano la condanna all'ergastolo, i giudici della Corte d'Assise di Venezia motivano così la scelta di escludere l'aggravante della crudeltà.