Elly Schlein paga 300 euro l’ora un personal shopper per scegliere i look
Recentemente, il 25 aprile, Schlein è stata pubblicata sul sito di Vogue Italia, dove è stata intervistata da Federico Chiara e fotografata da Enrico Brunetti. Ha condiviso il suo segreto di bellezza: la consulente d’immagine e personal shopping Enrica Chicchio.
In evidenza

Potrebbe sembrare inaspettato vedere una segretaria del Pd apparire su una famosa rivista di moda. Tuttavia, la Schlein ha spiegato che le sue preferenze in fatto di abbigliamento si basano sempre sulle circostanze attuali. Ha anche condiviso un suo consiglio di bellezza, affermando che a volte opta per scelte non convenzionali, mentre altre volte preferisce un approccio più tradizionale. In generale, è aperta alla sperimentazione di colori diversi e si affida alla guida di un’armocromista, Enrica Chicchio.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.