Falso avviso di violazione sul parabrezza a Trieste
Un nuova truffa!
In evidenza

Ieri mattina a Trieste, in una via del centro, il personale della Polizia Locale ha trovato sotto il tergicristallo di un veicolo in sosta, un falso preavviso di violazione: su un lato del foglio in carta bianca, i loghi del Comune e della Polizia Locale di Trieste, la targa del veicolo e l’importo della presunta sanzione; sul retro le modalità di pagamento con un numero di conto corrente postale intestato ad un’inesistente Amm.ne Provinciale Trieste Servizio Polizia Municipale.
Il foglio – palesemente falso per un operatore di Polizia Locale – potrebbe però trarre in inganno gli automobilisti con il rischio che paghino la finta multa in totale buona fede.
La Polizia Locale avvisa perciò i cittadini a prestare la massima attenzione e – nel caso trovassero sul parabrezza l’avviso anomalo della foto – a chiamare la Sala Operativa (040.366.111) o altro organo di polizia.
Il Nucleo di polizia Giudiziaria sta conducendo le indagini per risalire ai responsabili.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.