Gabriele Paolini ha deciso, cambierà sesso
Il disturbatore tv presto fuori dal carcere.
In evidenza

Paolini – si ricorda – ha scontato una condanna per induzione alla prostituzione minorile, produzione di materiale pedopornografico e tentata violenza sessuale su minori. I fatti risalgono al 2013, quando Paolini venne arrestato per aver avuto rapporti sessuali con alcuni minorenni in cambio di regali e soldi. Al centro del procedimento, in particolare, il rapporto di Paolini con un diciassettenne. Nei giorni scorsi è uscita la nuova edizione del libro scritto a quattro mani con il compagno di cella, “Come evadere dal carcere 2.0 – Gli Agenti della polizia penitenziaria sono “angeli” in un inferno di emozioni”.
Nei prossimi giorni Gabriele Paolini termina la sua condanna ed uscirà dal carcere. L’informazione è resa nota proprio dal “disturbatore tv” in un messaggio fatto arrivare dal penitenziario di Rieti, dove è al momento ancora detenuto. Paolini annuncia anche di aver iniziato, con l’aiuto di una psicologa della Asl, il percorso di transizione per cambiare sesso. “Qui in carcere ne ho passate davvero tante – spiega – ma di recente ho avuto un problema di salute. L’operazione mi ha segnato molto e mi ha fatto capire che il mio corpo di uomo non mi appartiene più”.
Tg Com 24
Altre Notizie della sezione

Indagini su frasi di un dirigente del Ministero Giustizia, contro il Papa.
23 Aprile 2025Francesco un antipapa' avrebbe scritto sui social.

Papa Francesco e la riforma della Curia romana: una partita ancora da giocare
22 Aprile 2025Una rivoluzione in nome del Concilio vaticano II.

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.