I fan di Bruce Springsteen hanno lasciato al Circo Massimo 10 tonnellate di rifiuti
L'Ama ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi
In evidenza

Raccolte oltre 10 tonnellate di rifiuti idomenica sera a tarda ora dagli operatori Ama al Circo Massimo dopo il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band dopo il concerto durato 3 ore. Già dalle 23 di domenica sono scattate le operazioni di pulizia e lavaggio per ripristinare il decoro sulle strade adiacenti al Circo Massimo coinvolte dal concerto.
L’Ama, in coordinamento con Roma Capitale, ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi, operativa durante tutte le fasi dell’evento. Il personale aziendale ha presidiato i 4 varchi di prefiltraggio mentre già nei giorni scorsi in tutta l’area erano stati posizionati 15 cassonetti e 60 bidoncini per le varie frazioni di materiali.
Una volta concluso lo spettacolo, le squadre e i mezzi Ama (spazzatrici, veicoli a vasca, autobotti, e compattatori) hanno ripulito le strade limitrofe e consentito, in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale, il ripristino della normale viabilità. Nel pomeriggio si concluderanno gli interventi di rifinitura su via dei Cerchi, così da ripristinare interamente l’area.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.