I fan di Bruce Springsteen hanno lasciato al Circo Massimo 10 tonnellate di rifiuti
L'Ama ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi
In evidenza

Raccolte oltre 10 tonnellate di rifiuti idomenica sera a tarda ora dagli operatori Ama al Circo Massimo dopo il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band dopo il concerto durato 3 ore. Già dalle 23 di domenica sono scattate le operazioni di pulizia e lavaggio per ripristinare il decoro sulle strade adiacenti al Circo Massimo coinvolte dal concerto.
L’Ama, in coordinamento con Roma Capitale, ha messo in campo una speciale task force di 45 uomini e 15 mezzi, operativa durante tutte le fasi dell’evento. Il personale aziendale ha presidiato i 4 varchi di prefiltraggio mentre già nei giorni scorsi in tutta l’area erano stati posizionati 15 cassonetti e 60 bidoncini per le varie frazioni di materiali.
Una volta concluso lo spettacolo, le squadre e i mezzi Ama (spazzatrici, veicoli a vasca, autobotti, e compattatori) hanno ripulito le strade limitrofe e consentito, in collaborazione con la Polizia Locale di Roma Capitale, il ripristino della normale viabilità. Nel pomeriggio si concluderanno gli interventi di rifinitura su via dei Cerchi, così da ripristinare interamente l’area.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.