«Il pesce non è fresco»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef a Caorle «Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
«Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
In evidenza
Delusi dalla cena di pesce a Caorle sul litorale veneziano, al momento di pagare il conto hanno rappresentato educatamente la propria insoddisfazione ai titolari del ristorantino. Ma dopo le male parole della donna alla cassa, sono stati accerchiati dal personale, spintonati e infine aggrediti dallo chef.
«Mi ha colpito con due pugni al volto – denuncia M.S., di Ponzano, che sabato sera, dopo una giornata al mare, aveva scelto di cenare con la moglie in un locale di Caorle, nel Veneziano -. Per fortuna sono intervenuti dei clienti, altrimenti non so come sarebbe finita». La notizia è riportata da Il Gazzettino. La coppia di clienti si sarebbe lamentata in particolare della non freschezza del pesce servito durante la cena.
Tratto da Leggo
Altre Notizie della sezione
Questa Consulta non s’ha da fare.
15 Gennaio 2025Salta ancora una volta l'accordo, per i 4 giudici costituzionali si dovrà aspettare.
Le manifestazioni, un pretesto per violenze e aggressioni alle forze di polizia
14 Gennaio 2025Piantedosi: C’è massima attenzione su questo fenomeno.
Scontri e agenti feriti a Roma e Bologna ai cortei per Ramy. Meloni: “Ennesimo ignobile episodio di disordine”
13 Gennaio 2025Sabato sera le violenze nel quartiere romano di San Lorenzo, con otto agenti feriti, e a Bologna, con atti vandalici nel centro e anche contro la sinagoga, con 10 poliziotti feriti.