L'estate dei 'villani del mare' è iniziata
In Sardegna, sbarcano su un'isola protetta de La Maddalena con tavoli e ombrelloni.
In evidenza

Nell’isola di Soffi, a poche miglia dalla Costa Smeralda, una quindicina di persone hanno invaso un angolo di quest’isola incontaminata con tavoli, ombrelloni, lettini, giochi, casse frigo e giochi per i più piccoli.
Per trasportare tutto l’occorrente necessario per quella che sembrava a tutti gli effetti una festa privata, hanno usato un tender che ha fatto più volte la spola tra lo yacht di 30 metri ormeggiato in rada e la riva della spiaggia.
Ferma sulla sabbia c’era anche una waterbike.
Ad immortalare le gesta di questa comitiva di turisti, secondo quanto si è appreso di origine araba, è stato Giampaolo Barceloneta, giornalista del programma tv “Agenti 0010”, che ha poi diffuso le immagini e segnalato il fatto alla Capitaneria di Porto.
Ansa
Altre Notizie della sezione

Dazi agli orsi polari ma non alla Russia.
04 Aprile 2025Il regalo di Trump all'amico Putin Il segretario del Tesoro Bessent spiega l'assenza di Mosca dalla lista dei cattivi col fatto che i due paesi non hanno relazioni commerciali a causa delle sanzioni. Niente di più falso. Ecco i numeri che lo smentiscono.

La testa sui dazi. Meloni critica Trump e annulla gli impegni.
03 Aprile 2025Focus sulla reazione: "Serve un accordo".

Blitz della polizia contro le gang a Milano
02 Aprile 202550 arresti per furti e rapine in strada e metro. Piantedosi: “Giovani di ‘seconda generazione’ spesso protagonisti”.