L'ex moglie gli nega di vedere i figli: va a denunciarla, multato
L'uomo era partito da Novara per Imperia. I carabinieri, a cui si era rivolto, lo hanno sanzionato per "spostamento non giustificato"
In evidenza

Disavventure familiari al tempo del coronavirus. Un uomo di 47 anni della provincia di Novara, questa mattina, è partito in auto dalla sua abitazione per spostarsi in Liguria a Imperia, dove vive l’ex moglie con i figli della coppia. L’obiettivo era vedere i bambini, ma la donna si è opposta, chiudendogli praticamente la porta in faccia. Il novarese ha deciso così di rivolgersi ai carabinieri per querelare la moglie. Invece i militari dell’Arma gli hanno contestato lo spostamento non giustificato in violazione delle disposizioni del dpcm s
Altre Notizie della sezione

L’attribuzione del cognome ai figli al momento è un casino
31 Marzo 2025Perché manca una legge che la regoli, da quando nel 2022 è stata abolita la trasmissione automatica di quello paterno.

Pausa caffè troppo lunga, sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici
28 Marzo 2025I dipendenti di Pieve di Soligo potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro".

Dopo la bugia sulla tirata di capelli Prodi fa l’offeso
27 Marzo 2025L'ex presidente del Consiglio: "Ho una storia, non accetto strumentalizzazioni né derisioni".