Mafiosi e immigrati senza permesso di soggiorno.
Gli uomini della Guardia di finanza sono risaliti a ben 1.532 domande illecite presentate da cittadini stranieri residenti per la maggior parte nei carruggi del centro storico
In evidenza

Maxi operazione delle Fiamme gialle che, grazie alla collaborazione dell’Inps, sono riusciti a risalire a ben 1.532 illecite domande di reddito di cittadinanza presentate da cittadini stranieri. La scoperta è stata effettuata dagli uomini del Nucleo Operativo Metropolitano del I Gruppo di Genova, impegnati in un’operazione di controllo finalizzato a tutelare la spesa pubblica.
Sono per la maggior parte donne
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.