Martina Rossi morì per sfuggire allo stupro
Sfregio della difesa dei condannati la caduta fu anche colpa sua

L’avvocato degli accusati: “Martina Rossi ha avuto la colpa di scavalcare la ringhiera”, Non c’è fine allo scempio e allo strazio che i due trentenni aretini continuano a infliggere alla memoria di Martina Rossi e al dolore dei suoi genitori.
È il nuovo scenario che gli avvocati dei due ragazzi aretini condannati in via definitiva per il tentato stupro della studentessa genovese volata giù dal sesto piano di un grande albergo di Palma di Maiorca il 3 agosto 2011, delineano nella loro richiesta di una seconda perizia sulla caduta presentata nel processo civile in cui i genitori della ragazza chiedono un risarcimento di un milione ad Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.