Napoli, insegnante aggredita e picchiata dai genitori.
Irruzione di una trentina di persone, ferito anche il padre della donna a Castellammare di Stabia.
In evidenza

È stato necessario l’intervento dei carabinieri in un istituto scolastico di Castellammare di Stabia, dove una trentina di persone – tra genitori e familiari di alcuni alunni minorenni – si sarebbero scagliate contro una docente, accusata dal gruppo di aver avuto comportamenti non convenzionali nei confronti dei bambini. Nel parapiglia, il padre della docente è rimasto ferito per difendere la figlia, riportando anche un frattura al braccio.
L’insegnante, invece, nel violento pestaggio ha riportato diverse lesioni e un forte trauma cranico. Sull’intera vicenda sono in corso accertamenti e indagini, su cui vige il più stretto riserbo per la delicatezza della vicenda che riguarda minori.
Adnkronos
Altre Notizie della sezione

Disney nel mirino di Trump
01 Aprile 2025Indagata perché promuove diversità e inclusione.

L’attribuzione del cognome ai figli al momento è un casino
31 Marzo 2025Perché manca una legge che la regoli, da quando nel 2022 è stata abolita la trasmissione automatica di quello paterno.

Pausa caffè troppo lunga, sindaco fa rimuovere tutti i distributori automatici
28 Marzo 2025I dipendenti di Pieve di Soligo potranno bere comunque un caffè durante l‘orario di lavoro andando in uno dei bar vicini "previa timbratura del badge sia all'uscita che al rientro".