No-vax attacca: «Vaccino sperimentale, c'è alluminio».
Poi prende il Covid e muore a 56 anni
In evidenza

Era un No-vax convinto: ma è morto di Covid-19, dopo aver deriso – per mesi – sui social le persone che avevano ricevuto il vaccino che lui definiva «sperimentale, perché è una cospirazione delle big pharma», aveva scritto attraverso centinaia di messaggi di Facebook. David Parker, 56 anni, è morto lunedì al Darlington Memorial Hospital nella contea di Durham (Gran Bretagna) nonostante non avesse condizioni di salute pregresse. Ora la famiglia di Parker, che ha trascorso un decennio a lavorare come manager del Club Louis nel North Yorkshire, sta esortando tutti a «fare il vaccino».
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.