Perugia, evacuata Corte d’Appello: «C’è una bomba, sono di Hamas»
L’allarme è scattato intorno alle 8 di stamattina controlli in corso.
In evidenza

Poco dopo le 8 a Perugia il personale e tutti i presenti nella sede della Corte d’Appello sono stati evacuati per un allarme bomba. Secondo quanto riferito sul posto, i vigili urbani hanno ricevuto la telefonata di un uomo che, con accento arabo, annunciava la presenza di un ordigno; l’uomo si è definito come un appartenente di Hamas spiegando che il gesto è stato fatto per vendicare «i fratelli di Hamas».
Controlli In attesa dei controlli delle forze dell’ordine il personale e gli altri presenti si trovano ora in piazza Matteotti. I vigili urbani hanno bloccato l’accesso all’area di piazza Matteotti, con il traffico che risulta rallentato fin dalla zona di largo Cacciatori delle Alpi.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.