Picchiato da uno studente per averlo ripreso
Docente è stato spinto a terra ed è stato portato in ospedale.
In evidenza

Uno studente di 16 anni ha aggredito un professore dopo essere stato rimproverato, oggi all’interno dell’istituto Lombardini di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso il docente è stato spinto fino a cadere a terra, riportando contusioni lievi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Il giovanissimo rischia una denuncia per lesioni.
È stato denunciato per resistenza, lesioni e e violenza a pubblico ufficiale lo studente di 16 anni che questa mattina ha aggredito un suo professore, 47 anni, all’interno di un istituto di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso la discussione tra professore e studente sarebbe scattata intorno alle 11, per un rimprovero.
Lo studente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha poi spinto il docente facendolo cadere a a terra. A quel punto i colleghi hanno chiamato il 112. Il quarantasettenne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta per accertamenti, dove gli sono state diagnosticate contusioni lievi.
Altre Notizie della sezione

Blitz della polizia contro le gang a Milano
02 Aprile 202550 arresti per furti e rapine in strada e metro. Piantedosi: “Giovani di ‘seconda generazione’ spesso protagonisti”.

Disney nel mirino di Trump
01 Aprile 2025Indagata perché promuove diversità e inclusione.

L’attribuzione del cognome ai figli al momento è un casino
31 Marzo 2025Perché manca una legge che la regoli, da quando nel 2022 è stata abolita la trasmissione automatica di quello paterno.