Prof presa a schiaffi dalla madre di una sua allieva per i voti bassi.
Sempre più pericolosa la professione di insegnante.

Una volta ci si limitava a tagliare le gomme delle macchine dei prof. adesso siamo sempre più spesso all’aggressione fisica. Lucia Celotto è l’insegnante con 35 anni di carriera che insegna in un liceo artistico picchiata a scuola dalla madre di un’allieva che aveva preso 5 a un compito, Lucia Celotto, insegnante di inglese in un liceo a Castellammare di Stabia, è stata picchiata in classe, dalla madre di un’alunna, che ha ricevuto voti troppo bassi. Schiaffi sul collo, sul viso, occhiali rotti. Un’aggressione in piena regola durante le ore di lezione al Plinio Seniore, liceo artistico nel napoletano, dove la docente è stata malmenata davanti agli occhi di studenti e personale scolastico, che non è intervenuto in alcun modo per fermare la violenza.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.