Roma, false vaccinazioni per avere il Green pass: arrestati un medico e due pazienti
I finanzieri della Compagnia di Velletri li hanno sorpresi in flagranza di reato.Risponderanno di corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio, peculato e falso
In evidenza

Il medico di base, dietro compenso, iniettava una soluzione fisiologica. Disposto anche il sequestro delle certificazioni verdi ritenute fittizie. I tre dovranno rispondere di corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio, peculato e falso.
Il medico, A. C., un 64enne romano, con studio da 20 anni nel centro storico di Velletri, come riferisce Latina Oggi, è stato tratto in arresto la sera di venerdì 11 febbraio dalla guardia di finanza di Velletri e di Latina a seguito di varie segnalazioni. Pare che l’attività illecita andasse avanti da alcune settimane ed è stata documentata da dei filmati.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.