Roma Lido bloccata per un guasto, incubo per i pendolari
Bus sostitutivi stracolmi di viaggiatori
In evidenza

Mattinata da incubo per i pendolari della Roma Lido. Alle 6,30 il crollo della linea aerea alla stazione di Acilia ha mandato in tilt la circolazione e costretto Atac a chiudere l’intera tratta fino a Magliana in entrambe le direzioni. Cartelli scritti a mano sono stati appesi sui cancelli delle stazioni per avvertire i pendolari che inevitabilmente hanno preso d’assalto le navette. Bus sostitutivi stracolmi di viaggiatori, alcuni anche senza mascherina, e controlli dei green pass saltati. Un viaggio infernale quello sui pullman che hanno impiegato oltre due ore per raggiungere Magliana dalla via Ostiense, già di per sé ingolfata di traffico.
Altre Notizie della sezione

Duplice femminicidio “umanamente comprensibile”, la Procura critica e fa appello.
24 Febbraio 2025Per il Procuratore Masini e il Pm Di Giorgio la sentenza emessa in primo grado dalla Corte d'Assise "stravolge il senso comune". Chiesti in Appello il riconoscimento della premeditazione e delle aggravanti.

C’era una volta la solidarietà nazionale
21 Febbraio 2025Davanti agli attuali sconvolgimenti geopolitici servirebbero partiti responsabili che sappiano unirsi attorno ad un progetto di politica estera comune.

FdI e Forza Italia ce l’hanno con il Covid.
20 Febbraio 2025A 5 anni dal paziente zero, il virus della divisione contagia la maggioranza.