Stesi sull'asfalto a notte fonda per fare selfie È accaduto domenica sera a Roma lungo la strada regionale Casilina.
Un gruppo di adolescenti è vivo per miracolo.
In evidenza

A dare l’allarme ai Carabinieri alcuni automobilisti in transito che solo per un caso fortuito non li hanno investiti e uccisi.
Stesi sull’asfalto, a notte fonda, lungo la pericolosa strada regionale Casilina, per scattare selfie e girare video. È quanto accaduto ieri sera a Piedimonte San Germano dove un gruppo di adolescenti è vivo per miracolo.
A dare l’allarme ai Carabinieri sono stati alcuni automobilisti in transito e che solo per un caso fortuito non li hanno investiti e uccisi. Una moda folle quella oramai diffusa tra gli adolescenti che rischiano di spezzare la loro vita nel fiore degli anni.
L’allarme ai Carabinieri ha messo in fuga il gruppetto che però ha le ore contate: le immagini di videosorveglianza girate dalle telecamere del Comune potranno consentire la loro identificazione. I genitori rischiano di essere denunciati.
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.