Strappa il cavo antifurto con i denti e ruba un iPhone 14 Plus da un negozio
Il furto è stato ripreso da una telecamera di sicurezza e il filmato è diventato virale sui social media del Paese asiatico.
In evidenza
In Cina, una donna è stata arrestata per aver rubato un iPhone 14 Plus da un negozio nella provincia sudorientale del Fujian. Secondo quanto dichiarato in seguito, la donna era entrata con l’intenzione di acquistare un nuovo dispositivo dopo aver perso il suo, ma quando ha visto i prezzi ha optato per prendere il modello che voleva senza pagare. Come? Ha mordicchiato il cavo antifurto a cui era attaccato il dispositivo, ha messo l’iPhone nella sua borsa e ha lasciato il negozio.
Altre Notizie della sezione
Le nuove rotte dell’immigrazione
22 Novembre 2024Negli ultimi dieci anni il numero degli atenei in Italia è aumentato così come il ventaglio dei corsi di laurea disponibili. Tendenza che ha favorito lo spostamento di ragazzi e ragazze da una città all’altra. Le regioni di destinazione sono prevalentemente posizionate nel centro nord, aree che attraggono anche un numero crescente di studenti provenienti dall’estero. L’analisi dell’Osservatorio libere professioni.
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.