Stupro di Palermo, condannato a 8 anni e 8 mesi il minorenne del gruppo.
A Riccardo Parrinello, oggi 18enne, il giudice ha comminato 8 mesi in più di quello richiesto dal pm. «Sui social si era vantato degli abusi».
In evidenza

Il gup del tribunale dei minori di Palermo Maria Pino ha condannato a 8 anni e 8 mesi di carcere, 8 mesi in più della richiesta del pm, Riccardo Parrinello, il 17enne che a luglio scorso partecipò allo stupro di gruppo di una giovane palermitana violentata in un cantiere abbandonato del Foto Italico.
La vittima venne anche ripresa durante le violenze e il video fu fatto girare tra la comitiva di amici. Parrinello poco dopo ha compiuto 18 anni ma è stato comunque giudicato separatamente. Il processo si è celebrato in abbreviato.
Il Corriere della Sera
Altre Notizie della sezione

““Le donne trans non sono donne biologiche”
17 Aprile 2025L’Equality Act fa riferimento al sesso biologico accoglie il ricorso delle femministe “critiche del genere” contro il governo scozzese: le persone trans non possono accedere a tutele e servizi previste per le donne.

Rita De Crescenzo fonda un partito suo.
16 Aprile 2025L’influencer: "La gente mi segue: fonderò un partito con Maria Rosaria Boccia e rimetteremo il reddito di cittadinanza".

Anche le prostitute pagheranno le tasse sulle loro prestazioni.
15 Aprile 2025In Italia, infatti, entra in vigore il codice Ateco che classifica in modo ufficiale le attività legate alla prostituzione e ai servizi sessuali.