Treviso, tre donne incinte in gravi condizioni: non si erano vaccinate
Donne incinte ricoverate a Treviso: rischiano l’aborto
Tre giovani donne incinte sono state ricoverate per covid presso l’ospedale Ca’ Fonclelo di Treviso, dove rimangono in condizioni gravi, ma stabili. Tutte e tre non si soni vaccinate, ma ora rischiano di perdere il nascituro.
Due donne incinte sono state ricoverate in terapia intensiva mentre la terza in pneumologia presso l’ospedale Ca’Foncello di Treviso, tutte e tre per sintomi da covid.
I medici sono preoccupati perché le tre giovani donne non sono vaccinate e presentano un periodo di gestazione del feto tra la venetsima e ventottesima settimana che complicherebbe molto le condizioni di salute sia della madre che del nascituro.
Le tre donne d’origine nordafricana sono state ricoverate in seguito a febbre e difficoltà respiratorie che hanno fatto subito preoccupare i medici trevigiani che ora non esclusono possibili aborti.
Altre Notizie della sezione
Le nuove rotte dell’immigrazione
22 Novembre 2024Negli ultimi dieci anni il numero degli atenei in Italia è aumentato così come il ventaglio dei corsi di laurea disponibili. Tendenza che ha favorito lo spostamento di ragazzi e ragazze da una città all’altra. Le regioni di destinazione sono prevalentemente posizionate nel centro nord, aree che attraggono anche un numero crescente di studenti provenienti dall’estero. L’analisi dell’Osservatorio libere professioni.
Documenti classificati ai servizi segreti russi, telecamere nascoste nei taxi
21 Novembre 2024Per la Procura si prestavano a reperire fotografie di installazioni militari e informazioni su tecnici specializzati nel campo dei droni e della sicurezza elettronica.
Toghe e politica, scontro finale per l’egemonia.
20 Novembre 2024Siamo al compimento di una guerra iniziata trent’anni fa con Tangentopoli. E la posta in gioco è enorme: il ripristino di un equilibrio che forse non c’è mai stato.