Aggredito dai tassisti no Pos il capolista di PiùEuropa a Bologna
Radicali: urgente liberalizzazione mercato licenze.
In evidenza
Il segretario di Radicali Italiani e capolista per +Europa a Bologna e provincia nella lista “Riformisti per De Pascale – Emilia-Romagna Futura” Matteo Hallissey è stato aggredito da alcuni tassisti mentre distribuiva volantini elettorali in stazione a Bologna.
“Ogni volta che mi confronto con i tassisti – ha denunciato il candidato con de Pascale del centrosinistra- ricevo lo stesso trattamento: minacce, insulti e tentativi di aggressione. Anche a Bologna chiediamo una liberalizzazione immediata del mercato delle licenze. L’aumento del numero di licenze da parte del Comune di Bologna è un primo, importante passo, ma chiaramente non è sufficiente”.
“Abbiamo ripreso di nascosto all’interno di alcuni taxi – riferisce PiùEuropa Emilia Romagna- le dichiarazioni shock di alcuni tassisti bolognesi, che hanno dichiarato senza alcun pudore di non voler utilizzare il POS e hanno attaccato Roberto RedSox, accusandolo ingiustamente di aver inventato l’episodio di violenza subito.Si tratta di una situazione insostenibile che dobbiamo contrastare con determinazione. Qui a livello regionale si può fare già molto, a partire dall’eliminazione dei tanti vincoli e restrizioni che ancora vivono gli NCC”.
Altre Notizie della sezione
Legittimo manifestare inammissibile aggredire le Forze dell’Ordine.
03 Dicembre 2024Quando la violenza esplode nella folla eccitata ci può essere sempre chi non sa limitarsi, chi ritiene che sia giusto ricorrere all’uso delle armi, come fanno intendere i gesti evocativi della pistola che si sono visti da alcuni partecipanti.
Canone Rai, strumento per la propaganda dei partiti
02 Dicembre 2024Promesse elettorali e mercato pubblicitario. La propaganda dei partiti a spese dei contribuenti.
Approvata la rete della protezione e dell’inclusione sociale.
02 Dicembre 2024Varato il Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2024-2026.