Autorizzate le domande per mobilità in deroga in Sardegna.
Si provveduto a informare l’Assessorato al lavoro e l’Inps al fine di effettuare le verifiche di competenza.
In evidenza

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Marina Calderone, rende noto che sono state autorizzate oggi le domande per la mobilità in deroga della Regione Sardegna, così da assicurare sostegno economico ai lavoratori del bacino delle aree di crisi industriale complessa della Sardegna per tutto il 2024.
Si è quindi provveduto ad informare l’Assessorato al lavoro e l’Inps al fine di effettuare le verifiche di competenza, anche rispetto alla continuità con i periodi precedenti del richiesto trattamento di mobilità in deroga.
Altre Notizie della sezione

Il “peso” della maternità nell’accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.
17 Aprile 2025Le proposte di Federterziario in relazione agli ultimi dati Istat sul "peso" della maternità nell'accesso e nella permanenza nel mondo del lavoro.

Usa-Iran, a Roma sabato secondo round colloqui sul nucleare
17 Aprile 2025Nella capitale ci saranno l'inviato di Donald Trump, Steve Witkoff, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi e il ministro degli Esteri omanita, Badr Albusaidi, mediatore.

Bruxelles, nella lista dei Paesi Sicuri ci sono anche Egitto e Bangladesh.
17 Aprile 2025La premier esprime “grande soddisfazione” per l’elenco proposto dalla Commissione Ue. Arrestati dieci migranti del Cpr in Albania dopo il tentativo di rivolta.