Banca di Piacenza partner organizzativo del Piacenza Calcio
L’Istituto di credito ha rinnovato l’accordo con i biancorossi anche per la stagione 2023-2024
In evidenza
La Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo (e secondo sponsor di maglia) anche per la stagione sportiva 2023-2024. La convenzione è stata firmata – nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società biancorossa Marco Polenghi e dal vicedirettore generale della Banca Pietro Boselli, presenti anche il consigliere del Cda del Piacenza Calcio Giangiacomo Ponginibbi, il consigliere d’amministrazione della Banca Domenico Capra e il segretario generale dei biancorossi Federico Peano.
Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato seguito ad una partnership avviata già tre anni fa e ora riconfermata anche con la nuova dirigenza della società sportiva, che quest’anno parteciperà al campionato di serie D.
Una conferma di collaborazione che rientra, per il popolare Istituto di credito, nella continuità di azione di sostegno concreto al territorio in cui opera da 87 anni. Anche nello sport.
Altre Notizie della sezione
La cartografia in età farnesiana perfetta sintesi tra scienza e politica
10 Gennaio 2025A Piacenza la produzione della famiglia Bolzoni sotto la lente della prof. Valeria Poli.
Cinque giorni per eleggere i nuovi giudici della Consulta.
10 Gennaio 2025I partiti "costretti" a un accordo entro il 14 gennaio. Meloni fiduciosa, un po' meno l'opposizione.
Crisi senza precedenti del personale sanitario
09 Gennaio 2025Paradosso delle regioni in piano di rientro: spesa media per il personale dipendente più alta delle altre.