Confedilizia il 5 giugno l’ultima lezione della Scuola 2023 di Liberalismo
Lunedì 5 giugno, alle ore 18, nella Sala Einaudi della Confedilizia in Roma, si terrà l’ultima lezione della Scuola 2023 di Liberalismo presieduta da Giuseppe Vegas e diretta da Enrico Morbelli.
In evidenza

Dopo il saluto introduttivo di Giorgio Spaziani Testa, presidente della Confedilizia, Salvatore Carrubba parlerà su “Ralf Dahrendorf, la libertà, l’Europa“. A questa 23esima lezione seguirà l’attribuzione delle borse premio tra quanti si sono cimentati con una tesina incentrata sugli “inventori” del pensiero liberale. La consegna degli attestati di frequenza tra i 104 iscritti al corso concluderà la manifestazione.
Altre Notizie della sezione

Oggi 18 marzo Giornata vittime del Covid per non dimenticare
18 Marzo 2025L'immagine di Bergamo - città divenuta uno degli epicentri della prima, tragica ondata di Covid - ha fatto il giro del mondo diventando uno dei simboli iconici della pandemia.

Carlo Sangalli confermato presidente di Confcommercio
18 Marzo 2025L’Assemblea di Confcommercio ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Europa, responsabilità, partecipazione e innovazione le parole chiave della nuova consiliatura.

Londra, più di 30 Paesi per coalizione dei volenterosi
17 Marzo 2025Lo ha dichiarato una portavoce di Downing Street.