Elezioni Anm, vince la lista di Magistratura indipendente
Alla corrente di centrodestra 2.065 preferenze su 6.855 voti.

La lista Magistratura indipendente, corrente di “centrodestra” dei magistrati, ha vinto le elezioni per il rinnovo del Comitato direttivo centrale dell’Associazione nazionale magistrati.
Hanno votato 6.855 su un totale di 8.404 registrati al voto, pari all’81,57%, con questi risultati: Magistratura indipendente 2065 voti pari a 11 seggi; AREA democratica per la giustizia 1803 voti pari a 9 seggi; Unicost Unità per la Costituzione 1560 voti pari a 8 seggi; Magistratura democratica 1081 voti pari a 6 seggi; Articolo Centouno 304 voti pari a 2 seggi.
Il Comitato sarà convocato nei prossimi giorni per l’elezione del presidente e della giunta.
Altre Notizie della sezione

Firmato il decreto attuativo per il Bonus Giovani
06 Marzo 2025Oggi a Diciottominuti le istruzioni operative per l’esonero contributivo per l’assunzione di under 35 .

Regno Unito, nuove regole per andarci
05 Marzo 2025Cosa cambia da oggi, cos'è l'Eta.

L’inchiesta sul presunto scandalo al Parlamento Ue si allarga.
05 Marzo 2025Secondo il quotidiano belga Le Soir, i due nuovi nomi coinvolti sarebbero quelli di Elisabetta Gualmini e Alessandra Moretti del Pd.