Fondo nuovo competenze: Cno chiede intervento sul sito My Anpal
La richiesta del presidente De Luca al commissario Tangorra per la risoluzione tecnica dei problemi riscontrati dagli iscritti sul sito
In evidenza
Intervenire con tempestività sul portale My Anpal per consentire l’invio delle istanze di partecipazione al programma “Fondo Nuovo Competenze”. Il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di disservizi nella presentazione delle domande, possibile fino al 28 febbraio 2023, ha chiesto all’agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro di intervenire con urgenza sul portale per la risoluzione tecnica delle problematiche che di fatto impediscono ai Consulenti del Lavoro, quali intermediari abilitati, di segnalare “in delega” aziende dei propri clienti, “nonché di implementare nel portale dati e documenti a corredo delle istanze”, come si legge nella lettera inviata al commissario straordinario, Raffaele Tangorra, il 3 gennaio 2023. Molti gli iscritti che segnalano anche altre disfunzioni, tra cui la difficoltà di mettersi in contatto con il call center dedicato e il mancato o non risolutivo riscontro delle disfunzioni evidenziate al supporto tecnico tramite apposito modulo presente sul sito dell’ANPAL.
Altre Notizie della sezione
Piacenza. Giovedì al PalabancaEventi terza manifestazione collaterale alla mostra Atlas Maior
03 Gennaio 2025Conferenza di Valeria Poli sulla cartografia tra scienza e politica.
Il gas torna a far paura alle imprese, grandi e piccole.
02 Gennaio 2025Le aziende gas intensive avevano scritto alla Commissione Ue per chiedere di prorogare gli accordi di transito: il rischio è perdere competitività sui mercati. In Italia si mobilitano Confindustria e Confapi.
Botti di Capodanno, a Napoli 36 feriti: colpito da un proiettile un turista arabo di 28 anni
02 Gennaio 2025A Napoli 36 persone sono rimaste ferite, non gravemente, nei festeggiamenti di Capodanno. Gli interventi dei Vigili del fuoco nelle diverse città d'Italia sono stati quasi 900.