Giornata della Formazione Manageriale 19 giugno 2024
Cottino Social Impact Campus | Corso Castelfidardo 30/A 10129 Torino.
In evidenza

La Giornata della Formazione Manageriale è l’evento annuale che Asfor dedica ai temi più attuali della cultura d’impresa e al ruolo della management education quale leva per lo sviluppo e l’innovazione del nostro Paese.
La XXII edizione della Giornata, intitolata “IA, impatto sociale e apprendimento organizzativo. Cosa cambia nella cultura e nella formazione manageriale?”, affronta una tematica di forte attualità, al centro dell’attenzione della Commissione europea, che ha varato la prima legislazione mondiale sull’intelligenza artificiale, e del governo italiano, pronto ad approvare il suo regolamento.
La Giornata del 19 giugno sarà l’occasione per analizzare queste e tante altre novità, offrendo spunti di riflessione utili per lo sviluppo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale, nel consueto dialogo tra mondo accademico, imprenditoria e professionisti della formazione.
Partner della Giornata i Soci Cottino Social Impact, ISTUD Business School, SAA School of Management.
Nel corso della mattinata, sarà conferito l’ASFOR Award for Excellence 2024.
Altre Notizie della sezione

Manzoni in ricordo di Corrado Sforza Fogliani
21 Febbraio 2025Emozione e applausi al PalabancaEventi di Piacenza

La sanità accreditata è parte del Ssn
21 Febbraio 2025Ma il suo ruolo deve essere riconosciuto anche da un punto di vista economico.

Concessioni balneari, Tar Liguria boccia proroga automatica
21 Febbraio 2025Contestata legittimità gare già indette da Comune di Zoagli, sostenendo che vi era l’obbligo proroga fino al settembre 2027. Fiba Confesercenti: "Preoccupati per confusione".