Il concerto di Pasqua della Banca di Piacenza
Lunedì 14 aprile nella basilica di San Savino.

Si rinnova anche quest’anno la tradizione del Concerto di Pasqua della Banca di Piacenza, giunto alla 39ª edizione. L’appuntamento è per lunedì 14 aprile, alle 21, nella Basilica di San Savino.
Sotto la direzione artistica del Gruppo strumentale Ciampi si esibiranno le voci bianche e giovanili (dirette da Paola Gandolfi) e miste (dirette da Alessandro Molinari) del Coro Polifonico Farnesiano e l’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal maestro Camillo Mozzoni. Voci soliste: Erika Dilger, Alessia Minnone (soprani); Jihye Kim (contralto); Aronne Rivoli (tenore); Matteo Belmonte (basso). All’organo, Federico Perotti. Il concerto si concluderà con l’esecuzione del canto Alleluja, da “Il Messia” di G. F. Haendel.
I biglietti d’invito – che erano richiedibili da soci e clienti della Banca all’Ufficio Relazioni esterne – sono andati esauriti.
Altre Notizie della sezione

Rita De Crescenzo scende in campo.
11 Aprile 2025L’influencer napoletana che favorì “l’invasione” di Roccaraso, annuncia la volontà di entrare in politica.

L’Ue sospende le contromisure, chance ai negoziati Dopo la sospensione dei dazi da parte di Trump.
11 Aprile 2025Per la presidente della Commissione Europea "il mercato unico è la nostra ancora di stabilità e resilienza".

Il circo Trump. L’America si interroga sul danno che causa un presidente inaffidabile
11 Aprile 2025La figuraccia planetaria sui dazi, con tanto di sospetta manipolazione dei mercati.