La Banca di Piacenza ancora partner organizzativo del Piacenza Calcio
L’Istituto di credito ha rinnovato l’accordo con i biancorossi anche per la stagione 2022-2023
In evidenza
La Banca di Piacenza ha rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo anche per la stagione sportiva 2022-2023. La convenzione è stata firmata – nella Sala Ricchetti della Sede centrale dell’Istituto di credito – dal presidente della società biancorossa Roberto Pighi e dal presidente esecutivo della Banca Corrado Sforza Fogliani, presenti anche Marco Polenghi e Marco Scianò, rispettivamente vicepresidente e direttore generale del Piacenza Calcio, e il vicedirettore generale della Banca Pietro Boselli. Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato seguito ad una partnership avviata due anni fa nell’ambito del progetto di rilancio della società sportiva, che anche quest’anno parteciperà al campionato nazionale di Lega Pro.
La conferma di questa collaborazione rientra, per la Banca, nella continuità di azione di sostegno concreto al territorio in cui opera da 85 anni. Anche nello sport.
Altre Notizie della sezione
Legittimo manifestare inammissibile aggredire le Forze dell’Ordine.
03 Dicembre 2024Quando la violenza esplode nella folla eccitata ci può essere sempre chi non sa limitarsi, chi ritiene che sia giusto ricorrere all’uso delle armi, come fanno intendere i gesti evocativi della pistola che si sono visti da alcuni partecipanti.
Canone Rai, strumento per la propaganda dei partiti
02 Dicembre 2024Promesse elettorali e mercato pubblicitario. La propaganda dei partiti a spese dei contribuenti.
Approvata la rete della protezione e dell’inclusione sociale.
02 Dicembre 2024Varato il Piano Nazionale degli Interventi e dei Servizi Sociali 2024-2026.