Manovra e Milleproroghe: le misure per imprese e contribuenti
Iscrizioni aperte per il webinar del 24.1 organizzato dall'Istituto per il Governo Societario e in collaborazione, tra gli altri, con il Cno
In evidenza
Si terrà il prossimo 24 gennaio, dalle ore 15:00 alle 18:00, il webinar dal titolo “Le misure previste dalla legge di Bilancio 2023 e dal Decreto Milleproroghe a favore di imprese, professionisti e persone fisiche”, organizzato dall’Istituto per il Governo Societario (I.G.S.) e dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione con i Consigli Nazionali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, del Notariato e Forense. L’evento vedrà tra i saluti quelli di Giovanni Marcantonio, Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e tra gli interventi quello di Maurizio Leo, Viceministro dell’Economia e delle Finanze.Numerosi gli argomenti analizzati nel corso del pomeriggio; tra questi, le nuove disposizioni normative su flat tax, definizione e rinuncia agevolata delle liti pendenti, proroga della sospensione degli ammortamenti. Prevista anche la relazione di Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e componente del Comitato scientifico dell’I.G.S. sul tema dell’esonero contributivo e riduzione del cuneo fiscale.La partecipazione al webinar è gratuita e consente di ottenere i crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria.
Per iscriversi è necessario compilare il format disponibile al presente link.
Altre Notizie della sezione
Niente indagini sugli agenti che sparano per lavoro
06 Gennaio 2025L'indagine nei confronti del Carabiniere che ha sparato contro il giovane che aveva ferito alcune persone con un coltello ha scatenato le proteste della maggioranza.
Gruppo Fs: avanzano i cantieri delle opere strategiche per il Paese.
06 Gennaio 2025Il 2025 sarà un anno cruciale per la mobilità ferroviaria italiana.
Il canone Rai torna a 90 euro: cosa cambia, modalità di pagamento e le esenzioni
06 Gennaio 2025Dopo un anno in cui era stato ridotto a 70 euro, l'importo originario sarà ripristinato, sollevando domande tra i contribuenti.