Morte del presidente Sforza Fogliani
Un minuto di silenzio in tutte le filiali della Banca di Piacenza per ricordare il presidente Corrado Sforza Fogliani
In evidenza

Alle 12 di questa mattina, lunedì 12 dicembre, è stato osservato, nella sede centrale e in tutte le agenzie e filiali della Banca di Piacenza, un minuto di silenzio in ricordo del presidente esecutivo Corrado Sforza Fogliani, mancato sabato pomeriggio dopo breve malattia. Il presidente del Cda Giuseppe Nenna si è rivolto ai dipendenti sottolineandone le grandi doti professionali e umane.
Altre Notizie della sezione

Arresto in flagranza differita per chi aggredisce i prof.
27 Marzo 2025Valditara: un tempo alla figura del professore si dava un rispetto che oggi manca, una società dove non si riconosce più l’autorevolezza e l’autorità del docente ha fallito.

Da Landini e Schlein solo insulti. Con noi record di occupazione
27 Marzo 2025Marina Calderone: Colgo l'occasione per ricordare a entrambi che sono orgogliosamente il Ministro del lavoro e delle politiche sociali del governo Meloni, il quale ha raggiunto il record di occupati e ha visto il calo della disoccupazione.

Valditara dichiara guerra a schwa e asterischi
24 Marzo 2025Una circolare del Ministero dell’Istruzione e del Merito.